Martedì 26 Settembre 2017

“IL RISTORANTE 2.0 - PRENOTAZIONI E RECENSIONI ONLINE”, COME CAMBIA IL MONDO DELLA RISTORAZIONE:IL RAPPORTO CON TRIPADVISOR E THEFORK

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Settembre 2017

FIPE: RIVOLUZIONE “PET FRIENDLY” PER BAR, RISTORANTI E NEGOZI

Grandi notizie per gli amici a quattro zampe, protagonisti di una rivoluzione pet friendly che, dopo hotel e spiagge, coinvolgerà presto anche bar, ristoranti e pubblici esercizi in genere

AREA SINDACALE   Lunedì, 28 Ottobre 2013

RISTORA HOTEL SICILIA 2012 - GUSTO QUALITÀ E NUOVE IDEE

Ristora Hotel Sicilia 2012 - 9° Salone Regionale della Ristorazione, Ospitalità, Gelateria, Pasticceria, Panetteria

INIZIATIVE   Sabato, 10 Novembre 2012

MARCHIO DI QUALITÀ ALBERGHI E RISTORANTI. LA CAMERA DI COMMERCIO LANCIA LA II EDIZIONE

La camera di commercio di Catania rinnova l'iniziativa del Marchio di Qualità delle imprese turistiche intrapresa nel 2006finalizzata alla valorizzazione delle strutture ricettive e della ristorazione ed alla diffusione tra gli operatori della cultura della qualità.Alla prima edizione hanno partecipato numerosi Alberghi* da tre, quattro e cinque stelle e dei ristoranti* di cui n. 23 alberghi e n.

SEZIONI   Giovedì, 01 Novembre 2007

BOLLINO BLU PER I RISTORANTI

la Fipe (Confcommercio) ha dato vita nel 2002 al progetto Bollino Blu della Ristorazione, una certificazione da assegnare a chi si atteneva alle regole della trasparenza alimentare, anticipando anche quelli che sarebbero stati i contenuti del regolamento sulla rintracciabilità degli alimenti. Senza perdere troppo tempo, nello stesso anno fu organizzato a Saint Vincent (AO) il primo convegno dal t

SEZIONI   Giovedì, 10 Febbraio 2005