Sabato 27 Maggio 2017

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI RISTORATORI - OPERATORI TURISTICI DEL COMUNE DI ACICASTELLO

Nel corso di una partecipata assemblea di categoria è stato rinnovato il consiglio direttivo dei ristoratori - operatori turistici del Comune di Acicastello. All`assemblea dell`associazione, aderente a Confcommercio, hanno preso parte anche i vertici della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Dario Pistorio, Francesco Sorbello ed Anna Taccia. A presiedere l`associazione, dopo la lunga presidenza del carismatico Orazio Pappalardo, è stato eletto Orazio Laudani, altro storico ristoratore della frazione di Aci Trezza

AREA SINDACALE   Venerdì, 02 Dicembre 2016

IL SINDACO DRAGO E I RISTORATORI DI ACICASTELLO INSIEME PER RIPULIRE IL BORGO MARINARO

L'amministrazione comunale di Aci Castello ed i ristoratori di Aci Trezza aderenti a Confcommercio, insieme, domani, giovedì 30 luglio, per effettuare una pulizia straordinaria del borgo verghiano. Con in testa proprio il Sindaco Filippo Drago ed il rappresentante dei ristoratori Orazio Pappalardo l'appuntamento sarà di buon mattino, già alle 7.00 davanti la chiesa di Aci Trezza, armati di buona volontà e scope, iniziativa che avviene contestualmente al servizio già previsto di lavaggio delle strade.

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Luglio 2015

LEGGE FINANZIARIA 2008 - CREDITO DIMPOSTA PER COMMERCIANTI E RISTORATORI

Per le piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio e all`ingrosso e quelle di somministrazione di alimenti e bevande, per ciascuno dei periodi d'imposta 2008, 2009 e 2010, è previsto un credito d'imposta per le spese sostenute per prevenire furti e rapine, compresa l'installazione di impianti e attrezzature di videosorveglianza. Il credito d'imposta* è pari all`80% del costo sost

FISCALE   Giovedì, 10 Gennaio 2008