Lunedì 23 Aprile 2018

La nostra organizzazione, firmataria come parte datoriale del CCNL Commercio, Terziario e Servizi, assiste le imprese con dipendenti mediante una serie di servizi erogati dal Sistema Confcommercio Catania:

1. Servizi di Assistenza per le Politiche del Lavoro e Relazioni Sindacali
  2. Servizi di Assistenza elaborazione paghe erogati da Promoter s.r.l.
  3. Servizi di Formazione: corsi Sicurezza sul Lavoro
  4. Servizi di Formazione: Formazione Continua fondo For.Te.
  5. Servizi erogati dall'EBT (Ente Bilaterale del Terziario di Catania) quali Conciliazione Vertenze, Apprendistato, Contratto di Apprendimento, Sostegno al Reddito, Formazione, Studi e ricerche

Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER SOGGETTI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/99

Lombardia Informatica S.p.A., associata alla Confcommercio di Catania, intende selezionare persone appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99 che siano dinamiche e motivate ad intraprendere percorsi di crescita all'interno del Contact Center della Regione Lombardia presso la nostra sede di Paternò (CT).

Giovedì, 01 Marzo 2018

CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI:EROGAZIONE TRANCHE AUMENTO AGOSTO

Con la retribuzione di agosto 2017 dovrà essere erogata la tranche di aumento retributivo prevista dal Ccnl Terziario 30 marzo 2015 pari a euro 24,00 per il IV livello

Venerdì, 28 Luglio 2017

DAL 12 MARZO NUOVA PROCEDURA COMUNICATIVA PER LE DIMISSIONI.

Dal 12 marzo 2016, le dimissioni e la risoluzione consensuale dei rapporti di lavoro potranno essere presente esclusivamente attraverso la procedura telematica,

Venerdì, 11 Marzo 2016
  Vedi tutti i documenti