Giovedì 20 Luglio 2017

LA SICUREZZA E L`IGIENE DEI PRODOTTI ALIMENTARI NEL SEMINARIO ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO

La Confcommercio di Misterbianco, da sempre attenta alle problematiche del settore della somministrazione, organizza Mercoledì 15 Febbraio 2017, alle ore 15.00, presso la sede di Via Garibaldi 512, un Seminario su "La Sicurezza e l'igiene dei prodotti alimentari"

INIZIATIVE   Lunedì, 13 Febbraio 2017

PARTE LA FORMAZIONE INNOVATIVA DI FIPE CONFCOMMERCIO

E` un piano formativo che guarda lontano, basato sulla rivoluzione digitale, quello presentato stamattina all`Hotel Baia Verde di Catania dalla FIPE, la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi del Sistema Confcommercio.

INIZIATIVE   Lunedì, 06 Febbraio 2017

ORIZZONTE INNOVAZIONE, ECCO IL NUOVO PIANO FORMATIVO DI CONFCOMMERCIO

Ristoratori non ci si inventa. Chi vuole aprire un bar o una pizzeria, un ristorante o una sala da tea, non può improvvisarsi. Ecco perché Confcommercio Catania, in collaborazione con Etna Hi Tech, ha pensato a un percorso formativo per aiutare gli imprenditori che stanno per aprire un`attività di ristorazione

INIZIATIVE   Giovedì, 02 Febbraio 2017

IN COMPETIZIONE IL MONDO DELLA RISTORAZIONE DELLA PIZZERIA E DELLA PASTICCERIA

Dal 9 al 12 Novembre 2013 avrà luogo al Centro Fieristico Etnafiere c/o Etnapolis di Belpasso - CT la decima edizione della manifestazione fieristica regionale RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, il salone specializzato dedicato agli operatori del mondo HO.RE.CA

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Martedì, 05 Novembre 2013

CORSI DI FORMAZIONE PER LA PREPARAZIONE DI PASTI PER CELIACI (L. 123/05)

I corsi, realizzati in collaborazione con l`Associazione Italiana Celiachia (AIC) Sicilia si articoleranno in due giornate di tre ore ciascuna dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (tre ore di teoria il primo giorno e tre ore di pratica il secondo giorno) e si terranno presso le sedi dell`Istituto Professionale di Stato Servizi Alberghieri e della Ristorazione «Karol Wojtyla» su Catania ed «E. Medi» su Randazzo.

INIZIATIVE   Martedì, 30 Novembre 2010
Sala Chaplin