Martedì 26 Settembre 2017

SUPER CAMCOM: LA CONFERENZA STAMPA DELLA CORDATA DI CONFCOMMERCIO

Abbiamo convocato questa conferenza stampa per voler fare chiarezza su una vicenda, quella dell`accorpamento delle Camere di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa, che ormai è scaduta nel ridicolo

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Marzo 2017

PSR SICILIA: COME CONCORRERE AI BANDI 4.1/4.2/4.3 PER LE COLTURE AGRICOLE

Organizzato da NUOVAIMPRESA si terrà a Catania, domani, 17 Gennaio 2017, alle ore 9,00, presso la sede di Confcommercio in via Mandrà 8, il seminario gratuito per conoscere come concorrere ai primi bandi Psr Sicilia per la produzione, la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.

AREA SINDACALE   Lunedì, 16 Gennaio 2017

NUOVAIMPRESA: SEMINARIO SU COME CONCORRERE ALLE SOTTOMISURE PSR GIÀ OPERATIVE IN SICILIA

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania, organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d`impresa e delle Pmi Siciliane, si terrà il seminario “PSR Sicilia 2014/2020: i bandi aperti e il valore dell'innovazione nel futuro dell'agricoltura. Un'opportunità di sviluppo e di crescita per l`Isola",

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 14 Dicembre 2016

FINANZIAMENTI IN AGRICOLTURA: PUBBLICATI I BANDI MISURA 3

“Abbiamo il compito di incoraggiare la promozione e la nascita di nuove iniziative produttive che favoriscano lo sviluppo delle nostre realtà a vantaggio di tutto il sistema economico. Iniziative che vanno dall`agricoltura al turismo, dall`artigianato all`edilizia fino ad arrivare al commercio”.

INIZIATIVE   Venerdì, 15 Aprile 2016
Alveos