Sabato 23 Settembre 2017
AREA FORMAZIONE

A OTTOBRE RIPRENDE LA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN CONFCOMMERCIO. SI COMINCIA CON IL CORSO PIZZAIOLO PROFESSIONISTA

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 08 Settembre 2017

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI PIZZAIOLO

La formazione professionale, punto di forza di Confcommercio Catania, si rivolge ai giovani fornendo gli strumenti giusti per entrare nel mondo del lavoro. Un mondo dove la concorrenza richiede sempre maggiore preparazione e un completo bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 24 Maggio 2017

CORSO CORRETTA PRASSI IGIENICO SANITARIA (HACCP) SOSTITUTIVO EX LIBRETTO SANITARIO

RISERVATO A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE ALIMENTARE Il decreto 19 febbraio 2007 dell`Assessorato Regionale alla Sanità pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 11 del 9 marzo 2007 dispone le Linee di indirizzo e procedurali relative ai percorsi formativi degli alimentaristi.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 04 Maggio 2017

ERASMUS PLUS: ASSIPAN SICILIA PARTNER DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE

Assipan Sicilia, l`associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l`innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l`Italia.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 21 Aprile 2017

CORSO DI VETRINISTA E VISUAL MERCHANDISING

Confcommercio Catania e ISFOTER organizzano un corso per vetrinista e visual merchandising. In un momento di massima concentrazione dell`offerta commerciale locale e globale, si impone un rinnovamento della comunicazione visiva del punto vendita.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 12 Aprile 2017

“CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING” ULTIMI POSTI PER IL CORSO DEL 29 MARZO

Sono aperte le iscrizioni al corso su come avviare un`attività in franchising - 29-30 marzo 2017

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 16 Marzo 2017

CORSO “CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING”

Sono aperte le iscrizioni al corso su come avviare un`attività in franchising.

AREA FORMAZIONE   Martedì, 14 Febbraio 2017

AL VIA IL CORSO PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio per agenti di affari in mediazione - sez. agenti immobiliari organizzato da Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania - Informazioni presso la sede di Confcommercio in via Mandrà 8 a Catania dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 13.30 e nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì ore 15.00 - 17.00 o contattare la segreteria dei corsi al numero 095 7310717 - 716

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 08 Febbraio 2017

IMPARA L`ARTE…E DIVENTA UN BARISTA

Con il corso adatto sarà più facile superare un colloquio di lavoro e dimostrando la vostra abilità nella preparazione di tutti i caffè presenti nel menù avrete più chance di trovare un lavoro nel mondo dei bar e della ristorazione.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 27 Gennaio 2017

NUOVAIMPRESA: SEMINARIO SU COME CONCORRERE ALLE SOTTOMISURE PSR GIÀ OPERATIVE IN SICILIA

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania, organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d`impresa e delle Pmi Siciliane, si terrà il seminario “PSR Sicilia 2014/2020: i bandi aperti e il valore dell'innovazione nel futuro dell'agricoltura. Un'opportunità di sviluppo e di crescita per l`Isola",

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 14 Dicembre 2016

CORSO AGGIORNAMENTO ANTIRICICLAGGIO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CATANIA

In virtù del D.Lgs. 21 novembre 2007 anche gli agenti immobiliari sono soggetti a tenere i registri dell`antiriciclaggio e riconoscimento della clientela. A tal proposito la FIMAA di Catania ha organizzato un Corso di aggiornamento antiriciclaggio rivolto agli operatori del settore associati.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 24 Novembre 2016

DIVENTA ANCHE TU AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO CON I CORSI ISFOTER

Essere amministratore di condominio abilitato rappresenta una reale opportunità di lavoro per diplomati e laureati che vogliono avviare una attività di libero professionista.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 18 Novembre 2016

AL VIA LE ISCRIZIONI AL CORSO PER VETRINISTA

Sono aperte le iscrizioni al corso per Vetrinista e Visual Merchandising

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 17 Novembre 2016

CORSO “CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING”

Si è conclusa la prima edizione del corso “Crea la tua impresa in franchising” organizzato da Confcommercio Catania.

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 07 Novembre 2016

CORSO “CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING”- AL VIA LA PRIMA SESSIONE IL 3 E 4 NOVEMBRE 2016

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 10 Ottobre 2016

CORSO PER PASTICCIERE

Sono aperte le iscrizioni al corso di pasticciere

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 14 Settembre 2016

“CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING” CON I CORSI CONFCOMMERCIO

Se vuoi avviare un`attività commerciale in franchising prenota la tua iscrizione al corso che si svolgerà presso la sede di Confcommercio Catania. Prima sessione prevista ad ottobre.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 08 Settembre 2016

CREA LA TUA IMPRESA IN FRANCHISING DA SETTEMBRE I NUOVI CORSI IN CONFCOMMERCIO

Sono aperte le iscrizioni al corso su come avviare un`attività in franchising. Si rivolgono a coloro che vogliono avviare un`attività imprenditoriale attraverso la formula commerciale del franchising.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 05 Agosto 2016

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI RSPP E ANTINCENDIO

La sicurezza nei luoghi di lavoro non è solo importante ma un obbligo di legge che ogni imprenditore deve rispettare.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 08 Aprile 2016

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE - APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO SAB

Rivolto a tutti gli aspiranti commercianti che vogliono aprire un`attività di somministrazione di alimenti e bevande il CORSO SAB è finalizzato al conseguimento abilitazione esercizio attività.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 07 Aprile 2016
Gas Natural