Giovedì 18 Gennaio 2018

ARRIVANO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE

STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA? VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE? VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE? VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0? È il momento giusto!

INIZIATIVE   Mercoledì, 03 Gennaio 2018

EXPO DELLA PUBBLICITA` 2018 RITORNA IN UNA NUOVA LOCATION

Dal 9 all`11 Marzo 2018 ritorna EXPO DELLA PUBBLICITÀ al Centro Commerciale all'Ingrosso della Città di Catania. EXPO DELLA PUBBLICITA` è il posto giusto dove sviluppare e qualificare il business della propria azienda,

INIZIATIVE   Lunedì, 18 Dicembre 2017

EXPO DELLA PUBBLICITÀ: VENERDÌ IL WORKSHOP SUL MARKETING DIGITALE

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l`attività commerciale delle aziende IT.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Marzo 2016

EXPO DELLA PUBBLICITA` 2016 APRE I BATTENTI VENERDÌ 11 MARZO

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita - Queste le parole chiave della 10a edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA', l evento fieristico in programma dal 11 al 13 marzo 2016 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

INIZIATIVE   Martedì, 08 Marzo 2016

DALL`11 AL 13 MARZO TORNA EXPO DELLA PUBBLICITA`

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita Queste le parole chiave della 10a edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA', l evento fieristico in programma dal 11 al 13 marzo 2016 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Febbraio 2016
Gas Natural