Lunedì 11 Dicembre 2017

A PEDARA FIERA D`ESTATE VILLAGE 2017

Ritorna Fiera d`Estate Village, dal 6 al 20 agosto all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara. Una delle più grandi vetrine espositrici della Sicilia: 250.000 visitatori, 200 stand

INIZIATIVE   Mercoledì, 02 Agosto 2017

PEDARA: SI RINNOVA L`APPUNTAMENTO CON FIERA D`ESTATE VILLAGE

INIZIATIVE   Venerdì, 16 Giugno 2017

DAL 7 AGOSTO TORNA FIERA D`ESTATE VILLAGE

A Pedara si rinnova l'appuntamento estivo con Fiera d'Estate Village, l'evento fieristico organizzato da Confcommercio Pedara e da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania con il patrocinio del Comune di Pedara.

INIZIATIVE   Giovedì, 04 Agosto 2016

DAL 7 AL 21 AGOSTO TORNA FIERA D`ESTATE VILLAGE A PEDARA

Fiera d`Estate Village, tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia, si terrà all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe a P.zza Don Bosco, nel centro storico di Pedara,

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Giugno 2016

AL 9° EXPO DELLA PUBBLICITÀ MACCHINE PER LA PERSONALIZZAZIONE E GADGET DI TENDENZA. VI ASPETTANO OLTRE 60 AZIENDE.

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita. Queste le parole chiave della 9a edizione di Expo della Pubblicità, l`evento fieristico in programma dal 13 al 15 marzo 2015 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

ORGANIZZAZIONE EVENTI   Mercoledì, 25 Febbraio 2015

FIERA D`ESTATE VILLAGE 2013

Fiera d`Estate Village ormai è giunta alla sua 19a edizione, e si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L`evento fieristico si terrà all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara.

INIZIATIVE   Giovedì, 08 Agosto 2013

CONCLUSO IL 7° EXPO DELLA PUBBLICITÀ

7° Expo della Pubblicità 2013 si conferma ancora una volta l`evento più importante del sud italia. Apprezzamento unanime di espositori e visitatori

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Marzo 2013

VISITA ALLA MANIFESTAZIONE VICENZA ORO - CHOICE  10/ 12 SETTEMBRE 2011

In occasione della manifestazione Vicenza Oro «CHOICE» che si svolgerà dal 10 al 12 settembre 2011, anche quest`anno i soci ADO CONFCOMMERCIO potranno partecipare alla manifestazione di settembre a condizioni agevolate

INIZIATIVE   Mercoledì, 15 Giugno 2011

«SAPORE 2011» A RIMINI DAL 19 AL 22 FEBBRAIO

Dal 19 al 22 febbraio p.v. si svolgerà a Rimini la manifestazione «Sapore 2011», fiera specializzata del settore del beverage e dell`alimentazione del canale Horeca.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 16 Febbraio 2011

CAMERA DI COMMERCIO: PUBBLICATO IL CALENDARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il calendario degli eventi fieristici nazionali ed estere alle quali è possibile partecipare al fine di favorire l'inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali e stranieri. I settori individuati dall'Amministrazione sono: agroalimentare, artigianato, floricoltura.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Gennaio 2011

HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2011

Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino, con destinazione finale Hong Kong, dal 2 marzo 2011 al 9 marzo 2011,visita alla città di Hong Kong, visita della fiera Hong Kong international Jewelery Show, volo di ritorno a Catania via Fiumicino. pernottamenti e pranzi come da programma.

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Settembre 2010

DAL 5 AL 7 FEBBRAIO «PLANTARUM AETNAE»  SALONE DEL FLOROVIVAISMO MEDITERRANEO - PALANAXOS - GIARDINI NAXOS (ME)

Si svolgerà al Palanaxos di Giardini Naxos (ME) dal 5 al 7 febbraio 2010 la seconda edizione di «Plantarum aetnae», il salone del florovivaismo mediterraneo promosso dalla Confvivai Confcommercio, organo che tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone l`immagine e la qualità, e organizzato dall`Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Lunedì, 01 Febbraio 2010

FIERA DESTATE VILLAGE 2009

Fiera d`Estate Village apre i battenti il 9 Agosto 2009 per la sua 15a edizione, e si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia.L`evento fieristico si terrà, come lo scorso anno, all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe di P.zza Don Bosco, in pieno centro storico di Pedara, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l`area es

INIZIATIVE   Venerdì, 22 Maggio 2009