Sabato 26 Maggio 2018

ARRIVANO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE

STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA? VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE? VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE? VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0? È il momento giusto!

INIZIATIVE   Mercoledì, 03 Gennaio 2018

PAGINE SOCIAL CHE ATTIRANO CLIENTI? SEMPLICE, CON SPIDWIT E CONFCOMMERCIO CT

Confcommercio Catania vuol indirizzare e supportare i propri associati nel loro processo di digitalizzazione e per questo aggiunge alla sua offerta Spidwit, un servizio online semplicissimo e potente per sfruttare il grosso potenziale offerto dai social media.

CONVENZIONI   Giovedì, 19 Ottobre 2017

“LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI E DEI DOCUMENTI” - CATANIA 25 OTTOBRE 2016 HOTEL ROMANO PALACE

Rendere le cose più semplici significa risparmiare tempo, attenzione, energie, denaro nella gestione dell`ordinario. Tutte risorse che possono essere efficacemente reimpiegate per centrare gli obiettivi strategici dell`azienda.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Ottobre 2016

CONFCOMMERCIO E FACEBOOK INSIEME PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE

Forte l`impatto economico di Facebook in Italia. Sempre più aziende si affidano al social network più diffuso al mondo per promuovere i loro prodotti e trovare, attraverso questo canale, nuovi clienti.

INIZIATIVE   Lunedì, 11 Maggio 2015

IN ARRIVO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI.

COMPILA IL FORM PER ESSERE INFORMATO SULLA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER GLI INCENTIDI DI DESTINAZIONE ITALIA

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015