Loading...
Mercoledì 5 Febbraio 2025
INIZIATIVE

“IL RISTORANTE 2.0 - Prenotazioni e Recensioni online”, come cambia il mondo della ristorazione:il rapporto con TripAdvisor e TheFork

MARTEDI'26 SETTEMBRE 2017 alle ore 10,30 presso l'Hotel Nettuno di Catania si terrà il focus su “IL RISTORANTE 2.0 - Prenotazioni e Recensioni online” tratto dal volume "Le Bussole" di Confcommercio Imprese per l'Italia

Catania, 13/09/2017

MARTEDI'26 SETTEMBRE 2017 alle ore 10,30 presso l'Hotel Nettuno di Catania si terrà il focus su «IL RISTORANTE 2.0 - Prenotazioni e Recensioni online» tratto dal volume «Le Bussole» di Confcommercio Imprese per l'Italia, una linea di pubblicazioni in formato manuale, utile strumento operativo per la gestione delle aziende, ricco di suggerimenti per il core business delle imprese.

La Fipe Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Sicilia - Catania, alla presenza dei vertici nazionali di Tripadvisor, multinazionale americana delle recensioni, e TheFork, illustrerà la piattaforma per le prenotazioni online, nuova frontiera per chi lavora nel mondo della ristorazione, chiamato ad adeguarsi ai cambiamenti nei rapporti con i consumatori e a dotarsi di nuovi strumenti per migliorare la gestione della reputazione online.

Un appuntamento significativo, quello del 26 Settembre, a cui sono invitati a partecipare tutti gli operatori della somministrazione per acquisire più consapevolezza sull'uso della piattaforma.

Si richiede cortesemente di confermare la presenza restituendo la scheda allegata inviandola per email a fipe@confcommercio.ct.it o via fax allo 095 351253 INFO: 095 7310705 / 340 9400075

Documenti Allegati
Scheda Adesione Focus del 26 settembre 2017 - Il ristorante 2.0

Scheda di adesione al focus IL RISTORANTE 2.0 Prenotazioni e Recensioni online Il mondo della ristorazione cambia: Il rapporto con TripAdvisor e TheFork - 26 SETTEMBRE 2017 - HOTEL NETTUNO Viale R. di Lauria 121 Catania. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook