Domenica 5 Maggio 2024

Presentata la XV edizione di Ristora Hotel Sicilia - taglio del nastro sabato 10 novembre

Catania, 07/11/2018

La manifestazione fieristica specializzata organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia - Catania metropolitana si terrà dal 10 al 13 novembre 2018 nella nuova location del Centro Fieristico Etna, pad C1, presso il Centro commerciale all'Ingrosso della Città di Catania, il polo logistico commerciale più grande della Sicilia.

Ristora Hotel Sicilia è l'evento fieristico di riferimento del settore ho.re.ca. per la Sicilia, Calabria e Malta, propone ogni anno le ultime novità riguardanti attrezzature, arredi, semilavorati e servizi rivolti agli operatori dei settori della ristorazione, bar, gelateria, pasticceria, panetteria, pizzeria.

L'area di 8.000 mq, concepita per favorire il business tra aziende di calibro nazionale ed operatori della ristorazione professionale, ospita per l'edizione 2018 oltre 200 spazi espositivi, funzionali e scenografici, che vedono protagoniste le migliori imprese che operano nel settore food.

Un ricco calendario di eventi completa l'offerta proposta da Ristora Hotel Sicilia ai visitatori: chef ed esperti di cucina propongono dal vivo cooking show, competizioni, laboratori e seminari