Lunedì 10 Agosto 2020
NOTIZIE

FIRMATO IL RINNOVO DEL CCNL COMMERCIO-TERZIARIO-SERVIZI

Confcommercio insieme alla Fisascat Cisl e alla Uiltucs Uil, dopo 7 mesi di trattative, ha sottoscritto il nuovo Contratto Nazionale di Lavoro del Terziario di mercato, Distribuzione e Servizi che interessa oltre due milioni di lavoratori.

  Martedì, 12 Aprile 2011

CRISI: CONFCOMMERCIO SICILIA E SINDACATI SIGLANO DOCUMENTO CONGIUNTO

Confcommercio Sicilia, Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uil- Tucs, hanno sottoscritto a Palermo, nella sede di Confcommercio, un documento congiunto, che individua una serie di azioni forti e condivise da attuare sul fronte della grave crisi economica che sta investendo anche il tessuto produttivo e occupazionale del comparto commerciale, del terziario e del turismo in Sicilia.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 15 Aprile 2009

RINNOVO DEL C.C.N.L. COMMERCIO: RAGGIUNTO L'ACCORDO CON FISASCAT E UILTUCS

Il 18 luglio 2008 la Confcommercio e le organizzazioni sindacali dei lavoratori del Commercio, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, hanno sottoscritto l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo del terziario, distribuzione e servizi che interessa oltre 2 milioni di lavoratori. La Filcams Cgil al momnento non ha sottoscritto l'intesa. L'intesa contrattuale è innovativa in tema di: relaz

LAVORO   Sabato, 19 Luglio 2008
   Seguici su Facebook