Mercoledì 1 Maggio 2024

FIGISC - NO' A NUOVA PROCEDURA CALI ESSO

Con una lettera unitaria con la faib, la FIGISC-CONFCOMMERCIO ha protestato contro l'improvvida iniziativa della società petrolifera ESSO di agiunzagliare i propri assistenti rete nell'intento di fare firmare al singolo gestore l'accettazione di una nuova procedura dei cali carburanti senza concordarla con il Sindacato.La FIGISC-CONFCOMMERCIO invita tutti i getsori ESSO a non firmare nessun docume

15/10/2009

Con una lettera unitaria con la faib, la FIGISC-CONFCOMMERCIO ha protestato contro l'improvvida iniziativa della società petrolifera ESSO di agiunzagliare i propri assistenti rete nell'intento di fare firmare al singolo gestore l'accettazione di una nuova procedura dei cali carburanti senza concordarla con il Sindacato. La FIGISC-CONFCOMMERCIO invita tutti i getsori ESSO a non firmare nessun documento che gli verrà proposto dalla ESSO in quanto giudica l'iniziativa ESSO irrispettosa degli accordi e immotivata in quanto l'argomento cali è già calendarizzato nei prossimi incontri del tavolo di colore.