Loading...
Mercoledì 3 Luglio 2024
NOTIZIE

Nasce la sezione Comunale di Confcommercio Catania. Saguto è il presidente

Per la prima volta nella storia della Confcommercio Catanese nasce la sezione Comunale che si occuperà delle problematiche di Catania città. Tali funzioni in passato erano direttamente in capo alla giunta e al presidente provinciale. Presidente della Confcommercio Comunale di Catania è Giovanni Saguto [link: http://www.confcommercio.ct.it/persone.cfm?idper=000391], imprenditore del settore orafo,

18/05/2009

Per la prima volta nella storia della Confcommercio Catanese nasce la sezione Comunale che si occuperà delle problematiche di Catania città. Tali funzioni in passato erano direttamente in capo alla giunta e al presidente provinciale.
Presidente della Confcommercio Comunale di Catania è Giovanni Saguto, imprenditore del settore orafo, che per cinque anni ha rivestito l'incarico di presidente della Consulta per il commercio, affrontando varie problematiche cittadine e confrontandosi spesso con l'amministrazione comunale.
Insieme a Giovanni Saguto sono stati eletti consiglieri Anna Cavallotto, Maurizio Della Torre, Manuel Giordano, Fabio Impellizzeri, Ugo Longobardo, Massimo Mignemi, Giovanni nania e Ignazio Ragusa.
«Rappresenteremo le istanze collettive, da uomini liberi e senza condizionamenti - ha detto il neo presidente dell`ASCOM Catania - ma senza dimenticare le esigenze del singolo. Saremo un gruppo di colleghi, anzi di amici e complici, per fare crescere l`economia partendo dal sollecito della modifica della legge regionale sul commercio».

   Seguici su Facebook