Venerdì 26 Aprile 2024

SE PER UNA VOLTA IL GOVERNO CROCETTA FA UNA SCELTA GIUSTA...

...apriti cielo! I sindacati insorgono per difendere l'indifendibile. Proteste, minacce di scioperi, manifestazioni più o meno riuscite, in sostanza per mantenere i tanti privilegi dei dipendenti regionali. Per le associazioni sindacali è senza dubbio il momento delle scelte difficili, ma è anche il momento di avere coraggio

EDITORIALE   Martedì, 24 Marzo 2015

CRISI: CONFCOMMERCIO SICILIA E SINDACATI SIGLANO DOCUMENTO CONGIUNTO

Confcommercio Sicilia, Fisascat-Cisl, Filcams-Cgil e Uil- Tucs, hanno sottoscritto a Palermo, nella sede di Confcommercio, un documento congiunto, che individua una serie di azioni forti e condivise da attuare sul fronte della grave crisi economica che sta investendo anche il tessuto produttivo e occupazionale del comparto commerciale, del terziario e del turismo in Sicilia.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 15 Aprile 2009

ORDINE DEL GIORNO DEI SINDACATI SICILIANI DEI GESTORI

Le OO.SS. dei GESTORI della Sicilia riuniti a Cefalù dopo avere discusso sulle problematiche che investono la rete distributiva siciliana. Hanno deliberato e approvato il seguente *O.d. g*. In relazione alla vertenza Eni le Organizzazioni Siciliane hanno condiviso il percorso individuato a livello nazionale ritenendo che l`unitarietà degli intenti sia garanzia dei Gestori in questo momento diffi

SEZIONI   Venerdì, 13 Febbraio 2009