Venerdì 26 Aprile 2024

CATANIA: A RISCHIO OLTRE DUECENTO LIBRAI

La vice presidente di Ali / Confcommercio Anna Cavallotto : i librai siciliani vedono messa a rischio la loro stessa sopravvivenza dalla mancata restituzione , da parte della regione Sicilia delle somme anticipate ormai molti mesi addietro per i buoni libro

03/02/2013

Dura protesta della vice presidente di Ali / Confcommercio Anna Cavallotto : i librai siciliani vedono messa a rischio la loro stessa sopravvivenza dalla mancata restituzione , da parte della regione Sicilia delle somme anticipate ormai molti mesi addietro per i buoni libro . A fronte di un debito di oltre 8 milioni di euro la regione ha reso disponibile meno di un terzo ! Si può' fare impresa in questa condizioni ? Chi fornirà' alle famiglie i libri in futuro ,perdurando questa situazione ? Pietro Agen Presidente Confcommercio Sicilia dichiara: Non si può' più pensare di fare impresa quando si deve comprare con pagamento immediato e si devono attendere mesi e mesi nella speranza che il pagamento degli enti pubblici arrivi . Mesi fa abbiamo come Confcommercio Sicilia richiesto un incontro urgente con il presidente Crocetta , attendiamo non dico risposta ma almeno un segnale di attenzione . Crediamo che la migliore campagna elettorale sia quella che si fa dando risposte ai cittadini .......che per altro rivendicano solo il rispetto dei propri legittimi diritti !