Mercoledì 3 Luglio 2024

Arrivano i Voucher per la Digitalizzazione

STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA? VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE? VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE? VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0? È il momento giusto!

Catania, 03/01/2018

Stai PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA?

VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE?

VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN'IMPRESA 4.0?

È il momento giusto! Il Ministero dello Sviluppo Economico promuove la digitalizzazione della tua azienda con un contributo a fondo perduto fino al 50% con i Voucher per la Digitalizzazione.

Finalità del bando

Favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l'ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese. L'intervento è finalizzato a sostenere tramite Voucher del valore massimo di 10.000 euro, l'acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell'efficienza aziendale; la modernizzazione dell'organizzazione del lavoro, tale da favorire l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, tra cui il telelavoro; lo sviluppo di soluzioni di e-commerce; la connettività a banda larga e ultralarga; il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale delle suddette piccole e medie imprese.

Come accedere al bando

Per ottenere il Voucher sono necessarie una fase di progettazione tecnica finalizzata ad ideare il miglior percorso di innovazione per la tua azienda, una fase di compilazione e presentazione domanda ed infine la fase di realizzazione e rendicontazione del progetto. Questo processo può risultare complesso per le aziende ed un errore commesso in una di queste fasi può comportare la revoca del finanziamento.

Nessun problema, penseremo noi anche a questo! Siamo infatti nelle condizioni di farti accedere al bando, concorrere al finanziamento del 50% a fondo perduto ed ottenere l'altro 50% per procedere subito con l'investimento e la digitalizzazione della tua impresa.

Per un'offerta personalizzata senza impegno, per tutti i chiarimenti o per qualsiasi altra informazione chiamaci al 095/350302, scrivici una mail (credito@confcommercio.ct.it) o contattaci su Facebook