Giovedì 28 Marzo 2024

In occasione della Giornata Europea della Microfinanza, fino al 15 novembre 2019, l`Unicredit erogherà il tuo Microcredito senza spese di istruttoria

Per aiutarti nella definizione della tua idea imprenditoriale e nella redazione del tuo business plan Confcommercio Catania, partner convenzionata Unicredit, ti sosterrà nella definizione della tua idea, nello sviluppo e nella crescita della tua impresa.

Catania, 04/11/2019

A tutte le microimprese - sia nella fase di avvio dell'attività che in fase di sviluppo - con meno di 10 addetti UniCredit mette a disposizione, oltre al tradizionale prestito, anche le competenze e le relazioni fondamentali per lo sviluppo del business offerte da Confcommercio Catania.

Caratteristiche del prodotto

- Importo finanziabile fino a € 25.000

- Durata: da 2 a 5 anni oltre preammortamento

- Garanzia: prestata dal Fondo Europeo per gli Investimenti (il finanziamento non può essere assistito da garanzie reali)

- Finalità: investimenti materiali e immateriali; circolante e liquidità.

Info: credito@confcommercio.ct.it whatsapp 392 9706450