Mercoledì 3 Luglio 2024

50&PIU': GITA A PIAZZA ARMERINA E MORGANTINA

////////

ASSOCIAZIONE DI PENSIONATI E ANZIANI VIA MANDRA` 8 -CATANIA «GITA PIAZZA ARMERINA E MORGANTINA» GIORNO 27 NOVEMBRE 2011 ) Programma di viaggio Ore 7,00 Ritrovo dei partecipanti Viale M.Rapisardi n. 230 Chiesa San Luigi e partenza ore 7,30 per PIAZZA ARMERINA in pullman GT. Arrivo è visita della VILLA DEL CASALE, Pranzo presso Ristorante «HOTEL VILLA ROMANA». Dopo pranzo partenza per AIDONE è visita della VENERE DI MORGANTINA . Rientro a Catania previsto nel tardo pomeriggio. Quota individuale di partecipazioneper i soci 50&più Euro 25,00(Venticinque/00) per i non soci €30,00 (Trenta/00) La quota di partecipazione comprende: Viaggio con pullman G.T. Visite ed escursioni come da programma, Pranzo bevande incluse. Assicurazione medico non-stop. la quota di partecipazione non comprende: Mance -spese personali e quanto non indicato ne «la quota comprende». il costo di accesso alla zona archeologica ed altri siti, che però sono gratuite per gli ultra sessantacinquenni. Il Tours è subordinato ad un minimo di 40 persone ed a un massimo di 45 partecipanti. N.B:. Versare la quota al momento della iscrizione. PROMUOVE 50&PIU'ASSOCIAZIONE DI PENSIONATI E ANZIANI VIA MANDRA` 8 -CATANIA Per prenotazioni telefonare : Cavallaro Antonino Tel 3398626420 Finocchiaro Gaetano Tel. 095327219-3388784794 Giongrandi Michele Tel 095/7314484 - (ore pasti) Ufficio Provinciale Via Mandrà 8 - Tel. 095239495 0957310748