Giovedì 28 Marzo 2024

TUTTI I SERVIZI DI CERTIFICAZIONE CON ANCCP: SCONTI SPECIALI PER I SOCI CONFCOMMERCIO

ANCCP Certification Agency è un Organismo di certificazione che opera sul mercato italiano ed internazionale da oltre 20 anni nell'ambito della certificazione ed ispezione di sistemi, prodotti, impianti ed installazioni.

CONVENZIONI   Mercoledì, 25 Ottobre 2017

PRESENTATO IL NUOVO VEDEMECUM ISPEZIONI DELLA FIPE

Corrette norme comportamentali e linee guida da tenere nelle proprie aziende, consigli su come affrontare i controlli e le migliori modalità di approccio con gli ispettori. Sono questi i contenuti del nuovo Vademecum Ispezioni redatto dalla FIPE di Catania a cura della funzionaria, responsabile della categoria dei pubblici esercizi, Anna Taccia.

AREA SINDACALE   Venerdì, 03 Marzo 2017

VADEMECUM ISPEZIONI, IN UN UNICO DOCUMENTO TUTTA LA VOSTRA AZIENDA