Venerdì 29 Marzo 2024

NUOVA CONVENZIONE TRA CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA DI CATANIA E L`ETNA DIGITAL ACADEMY

Un accordo che consentirà agli studenti che frequentano i corsi dell'Academy di espletare tirocini di orientamento e formazione presso l'associazione dei commercianti di Catania.

CONVENZIONI   Giovedì, 28 Marzo 2019

A CATANIA NASCE LA NUOVA FIPE ACADEMY CHEF EXPERIENCE, LA FORMAZIONE A CURA DI FIPE CONFCOMMERCIO

Punta ancora sulla formazione, la FIPE Confcommercio di Catania, con il lancio della nuova FIPE ACADEMY CHEF EXPERIENCE, il nuovo servizio pensato per gli imprenditori del settore Ho.Re.Ca.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 28 Settembre 2017

NASCE “FIPE ACADEMY CHEF EXPERIENCE”

Presentazione agli operatori del settore il 21 SETTEMBRE 2017 alle ore 10,30 All`interno della Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi - oltre alle sezioni già costituite, nasce Fipe Academy Chef Experience, un nuovo servizio a supporto delle imprese del settore Horeca.

INIZIATIVE   Lunedì, 18 Settembre 2017

INIZIATIVA CONFCOMMERCIO ACADEMY IL MESTIERE DEL FUTURO

Confcommercio Academy ha realizzato programma Il Mestiere del Futuro per l' orientamento scolastico rivolto agli alunni delle Scuole medie

EDITORIALE   Giovedì, 12 Gennaio 2017