Venerdì 29 Marzo 2024

ASSIPAN: NUOVO DIRETTIVO PROVINCIALE

"Con questa squadra lavoreremo per ridare dignità alla categoria e rilanciare l'attività panaria" queste le prime dichiarazioni del Presidente dei Panificatori di Confcommercio Catania, Giusi La Cava, riconfermata alla guida della categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 26 Giugno 2018

ASSEMBLEA ASSIPAN CONFCOMMERCIO: CONTINUA IL DIBATTITO SUL DECRETO SULLA PANIFICAZIONE

Il divieto di panificare la domenica fa ancora discutere i panificatori. Il decreto regionale sul giorno di chiusura è stato il primo punto all`ordine del giorno dell`Assemblea dei Panificatori di Catania e Provincia che si è tenuta ieri presso la sede di Confcommercio Catania.

AREA SINDACALE   Martedì, 16 Gennaio 2018

NIENTE PANE DOMENICA E FESTIVI: CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO CHIAMA A RACCOLTA I PANIFICATORI

La Confcommercio di Misterbianco organizza una Assemblea dei Panificatori misterbianchesi Venerdì 24 Novembre 2017, alle ore 15.00, presso la sede sociale di Via Garibaldi 512.

AREA SINDACALE   Giovedì, 16 Novembre 2017

ERASMUS PLUS: ASSIPAN SICILIA PARTNER DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE

Assipan Sicilia, l`associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l`innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l`Italia.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 21 Aprile 2017

ASSIPAN: CONVOCAZIONE GIUNTA REGIONALE 26 MARZO 2017

I Signori Componenti la Giunta Regionale sono invitati a voler partecipare alla seduta che si terrà in prima convocazione alle ore 8:30 del 26 Marzo 2017 presso la Sede di Confcommercio Catania in Via Mandrà 8, ed occorrendo in seconda convocazione domenica 26 marzo ore 9,30 stessa sede

AREA SINDACALE   Martedì, 21 Marzo 2017

ASSIPAN: I PRODOTTI TIPICI SICILIANI AL G7 DI TAORMINA

ASSIPAN Confcommercio fornirà i prodotti panari e dolciari da forno tipici siciliani in occasione del G7 che si terrà a Taormina i prossimi 26 e 27 maggio

INIZIATIVE   Giovedì, 16 Febbraio 2017

ASSIPAN SCEGLIE CATANIA PER IL CONSIGLIO NAZIONALE

Alla fine Salvatore Normanno, presidente regionale di Assipan Sicilia Confcommercio Imprese per l`Italia, c`è riuscito a far venire tutti i Colleghi del Consiglio Nazionale Assipan Confcommercio in Sicilia

AREA SINDACALE   Giovedì, 20 Ottobre 2016

I PANIFICATORI ALLA SCOPERTA DELLA FILIERA DI GRANO DURO CORTA

Se i dati riguardanti la disoccupazione sono alle stelle ci sono, di contro, mestieri che non conoscono la crisi e che potrebbero rappresentare per i giovani nuovi sbocchi occupazionali in settori “antichi”.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Aprile 2014

RISTORA HOTEL SICILIA 2012 - GUSTO QUALITÀ E NUOVE IDEE

Ristora Hotel Sicilia 2012 - 9° Salone Regionale della Ristorazione, Ospitalità, Gelateria, Pasticceria, Panetteria

INIZIATIVE   Sabato, 10 Novembre 2012

GIUSI LA CAVA VICEPRESIDENTE ASSIPAN CONFCOMMERCIO SICILIA

Nel corso dell`incontro tenutosi presso la Confcommercio di Enna lo scorso venerdì 7 maggio è nato il Consiglio regionale ASSIPAN- Confcommercio Sicilia, il sindacato dei panificatori dell`isola.

AREA SINDACALE   Sabato, 08 Maggio 2010