Giovedì 28 Marzo 2024

ERASMUS PLUS: ASSIPAN SICILIA PARTNER DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE

Assipan Sicilia, l`associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l`innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l`Italia.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 21 Aprile 2017

IMPRESE SICILIANE E BULGARE, COOPERAZIONE ECONOMICA PER CRESCERE INSIEME

Organizzato dalla Confcommercio di Catania in collaborazione con Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d'impresa e delle Pmi siciliane dell'associazione imprenditoriale, si è svolto il seminario «Bulgaria, un`opportunità di crescita per le imprese etnee e siciliane”,

INIZIATIVE   Mercoledì, 25 Marzo 2015

CONFCOMMERCIO E UNIVERSITÀ:ECCO IL NUOVO PROGETTO DI COOPERAZIONE PER L`INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI

Oggi più che mai le imprese italiane non possono dipendere soltanto dal mercato domestico ma devono essere in grado di trovare nuovi sbocchi commerciali, in particolare nei mercati in crescita, intercettando la domanda dovunque essa si manifesti.

INIZIATIVE   Venerdì, 31 Ottobre 2014

UNIVERSITÀ E IMPRESA: COOPERAZIONE PER L`INTERNAZIONALIZZAZIONE

Venerdì 31 ottobre alle 10, nell'aula magna del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, presentazione della Cattedra Jean Monnet «International Business for European Union«

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Ottobre 2014