Venerdì 29 Marzo 2024

DAL 12 MARZO NUOVA PROCEDURA COMUNICATIVA PER LE DIMISSIONI.

Dal 12 marzo 2016, le dimissioni e la risoluzione consensuale dei rapporti di lavoro potranno essere presente esclusivamente attraverso la procedura telematica,

AREA LAVORO   Venerdì, 11 Marzo 2016

IN VIGORE LE NUOVE NORME SULLE DIMISSIONI DAL LAVORO

È stata pubblicata sulla «Gazzetta Ufficiale» n. 260 del 8 novembre 2007 la legge 188 del 17 ottobre 2007. La normativa, che entrerà in vigore il 23 novembre, introduce nuove modalità per risolvere il contratto di lavoro per dimissioni volontarie* con l'obbligo di consegnare le dimissioni su un modulo* numerato che avrà una validità di 15 giorni. Il modulo sarà distribuito dai centri per l'impieg