Mercoledì 3 Luglio 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA CONFCOMMERCIO - IMPRESE PER L`ITALIA SEDE PROVINCIALE DI CATANIA

L'assemblea generale straordinaria è convocata presso il romano Palace Hotel giorno 25 maggio 2018

Catania, 07/05/2018

L'Assemblea generale straordinaria dei Soci dell'Associazione generale delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo della provincia di Catania abbreviata in CONFCOMMERCIO-Imprese per l'Italia- sede provinciale di Catania, è indetta, in prima convocazione, per le ore 06,00 di

VENERDI' 25 MAGGIO 2018

presso la sala conferenze del Romano Palace Hotel sito in Catania Viale Kennedy 28, ed eventualmente in seconda convocazione per le ore 09,30 dello stesso giorno presso la medesima sede.
All'ordine del giorno:
1)Relazione del Presidente provinciale;
2)Proposta approvazione nuovo statuto e nuova denominazione.
L'assemblea statutaria sarà preceduta da un incontro sul tema: «Costruiamo il futuro - le Organizzazioni d'impresa al servizio della Comunità», a cui parteciperanno: il Presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli, il Presidente della Camera di Commercio I.A.A. del Sud Est Pietro Agen, il Presidente provinciale Confcommercio Riccardo Galimberti.
A partire dall'11 Maggio p.v. potranno essere consultati, presso la Sede sociale di Via Mandrà 8 Catania, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 nei giorni di apertura ufficio, i documenti relativi all'ordine del giorno.

Catania, 07 Maggio 2018

Riccardo Galimberti