Loading...
Mercoledì 5 Febbraio 2025
AREA SINDACALE

Viabilità e commercio, domani Confcommercio incontra la stampa

Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 10.30, in Piazza Nettuno, davanti al ristorante La Tavernetta, la Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania incontrerà la stampa

Catania, 17/10/2014

Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 10.30, in Piazza Nettuno, davanti al ristorante La Tavernetta, la Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania incontrerà la stampa per chiarire la sua posizione in merito alla questione «viabilità e commercio», un rapporto imprescindibile per lo sviluppo dell`economia del territorio, con riferimento a Lungomare e via G. D`Annunzio.

I rappresentanti di Confcommercio presenteranno un documento sintetico dove in pochi punti rassegnano all`opinione pubblica e alle istituzioni il loro progetto di Città.

Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i capi gruppo consiliari.

 

 

   Seguici su Facebook