Loading...
Mercoledì 5 Febbraio 2025
AREA SINDACALE

Giovani Imprenditori Confcommercio: nel direttivo nazionale Recca e Ambra

Eletti lo scorso 10 aprile nel consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio due rappresentanti dell`associazione provinciale

Catania, 19/04/2013

Eletti lo scorso 10 aprile nel consiglio nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio due rappresentanti dell`associazione provinciale.
Il presidente e il vice dei Giovani Imprenditori di Catania Josè Recca e Pietro Ambra entrano a far parte del direttivo nazionale.
Un risultato storico che vede una rappresentanza dei giovani del Sud portare avanti le istanze degli imprenditori del loro territorio.
«Questo è un chiaro messaggio - spiega Josè Recca - col quale il direttivo nazionale vuole riconoscere ai giovani della Sicilia il lavoro svolto fino ad ora, fatto di proposte e progetti che accomunano gli interessi di tutti i giovani imprenditori italiani».
L`associazione nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio ha scelto Catania come location per il prossimo meeting nazionale che si terrà nella primavera del 2014.
«Siamo soddisfatti - afferma Piero Ambra - per il gruppo compatto che si è venuto a creare a livello nazionale, confermato anche dall`elezione del nuovo presidente Alessandro Micheli che sta portando avanti una politica unitaria che valorizzi tutte le forze espresse dai giovani di Confcommercio».

   Seguici su Facebook