Dopo il periodo di commissariamento guidato dal dott. Domenico Ambra è stato rinnovato nei giorni scorsi il direttivo della Confcommercio di Misterbianco.
A ricoprire la carica di presidente è stata eletta Giovanna Giuffrida, titolare di un`azienda di servizi turistici, che nella precedente gestione era stata vice presidente dell`associazione.
Fanno parte del direttivo Gaetano Musumeci e Josè Recca, eletti vice presidenti; componenti: Francesco Santonocito, Mariella Mancuso Prizzitano, Orazio Sicali, Davide Maccarrone, Rosalinda Scuderi, Enzo La Pedalina.
Alla guida della segreteria è stato confermato Francesco Fazio.
Primo importante evento organizzato dall'associazione dei commercianti misterbianchese,in collaborazione con l`Assessorato alle Politiche Comunitarie del Comune, è il convegno su «Le opportunità U.E. nella pianificazione energetica dell`area commerciale di Misterbianco» che si terrà domani, giovedì 11 ottobre, alle ore 16.00, presso il Teatro comunale di Misterbianco in via Giordano Bruno.
Dopo i saluti della presidente della Confcommercio di Misterbianco Giovanna Giuffrida, interverranno il Sindaco Nino Di Guardo, l`Assessore alle Politiche Comunitarie Angela Vecchio, il dott. Sergio Campanella, esperto in progetti comunitari e il dott. Giuseppe D`Angelo, esperto di politiche energetiche