In occasione della visita di una delegazione di rappresentanti istituzionali e giovani imprenditori della città americana di Phoenix (Arizona), Confstartup- Fondazione Giuseppe Musumeci, insieme all`Ass. Culturale Catania and SisterCities, organizza un incontro di confronto e progettualità il 17 settembre alle ore 9.30 nella sede dell`Ordine dei Dottori Commercialisti e revisori contabili di Catania (ingresso su invito), che partecipa all`iniziativa.
Un primo passo per creare un rapporto di conoscenza e collaborazione per futuri progetti a favore dei giovani imprenditori delle due città.
L`incontro vedrà l`intervento di diversi soggetti istituzionali tra cui: dott. Sebastiano Truglio-Presidente dell`Ordine dei dottori commercialisti e revisori contabili di Catania; Emanuele Spampinato-Presidente Confstartup-Fondazione Giuseppe Musumeci; Elisa Toscano-Socia e delegata dell`Ass. Catania and SisterCities e Confstartup; Nello Musumeci; Ralph Marchetta-Presidente del consiglio di Amministrazione di Phoenix SisterCitiese Vice Presidente dell`US Airways Center e Phoenix Suns Basketball e il Consigliere della città di Phoenix Daniel Valenzuela.
Cinque giovani imprenditori dell`Arizona e i giovani imprenditori di Confstartup presenteranno i progetti di impresa raccontando la loro esperienza di startup.
Sarà presente all`incontro la fondatrice dell`incubatore CO+Hoots Kristin Romaine della città di Phoenix.