Martedì 16 Aprile 2024

"Il negozio di arredamento" la guida delle Bussole presentata ai mobilieri

Sarà presentata Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore11.00, presso la sede della Confcommercio di Catania in Via Mandrà 8, la Guida "IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO", uno dei pratici manuali sul core business delle imprese associate della collana Le Bussole di Confcommercio

Catania, 13/03/2017

Sarà presentata Lunedì 20 Marzo 2017, alle ore11.00, presso la sede della Confcommercio di Catania in Via Mandrà 8, la Guida «IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO», uno dei pratici manuali sul core business delle imprese associate della collana Le Bussole di Confcommercio e i Corsi dedicati ai rivenditori di Mobili. La Guida vuole aiutare gli Imprenditori a trovare idee per rinnovare la gestione e per promuovere l'azienda verso una clientela più ampia, anche considerando i nuovi canali di comunicazione come Internet e i social media. Interverranno il Presidente Nazionale di Federmobili Mauro Mamoli, il Presidente Regionale Confcommercio Pietro Agen, il Presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti. Modera il Commissario Federmobili Stefano Bella.