Mercoledì 3 Luglio 2024

NASCE IL NUOVO SINDACATO FIERE EVENTI CONFCOMMERCIO

Organizzatori di eventi, di fiere di settore, di congressi insieme ai fornitori di servizi e allestitori che forniscono prestazioni in questo settore si riuniscono sotto l`egida di Confcommercio in un nuovo sindacato.

AREA SINDACALE   Venerdì, 22 Gennaio 2021

SINDACATO ITALIANO BALNEARI, DAL 16 GIUGNO RIAPRONO I LIDI

Presentata stamattina al lido Azzurro la nuova stagione balneare: maggiori controlli e rispetto delle regole per garantire un'estate tranquilla a operatori e bagnanti nelle spiagge e lungo il litorale catanese.

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Giugno 2020

RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE DEL SIB

Si sono svolte ieri le elezioni provinciali del SIB (Sindacato Italiano Balneari) aderente a FIPE Confcommercio Catania. Il consiglio direttivo è stato eletto per acclamazione e vede a capo il già presidente regionale Ignazio Ragusa e consiglieri Davide Anfuso, Pierpaolo Bellia Pappalardo e Mimmo Santonocito.

AREA SINDACALE   Giovedì, 19 Dicembre 2019

FEDERMOBILI: COSTITUITO IL COMITATO PROMOTORE

Alla presenza del Commissario Federmobili, Stefano Bella, e del Segretario della categoria dei mobilieri, Francesco Fazio, si è svolta presso la sede Confcommercio di via Mandrà una riunione della Categoria dei Rivenditori di Mobili di Catania e Provincia

AREA SINDACALE   Martedì, 25 Luglio 2017

RIAPRE I BATTENTI LA CONFCOMMERCIO DI ACICASTELLO

Invariata la sede, via Re Martino 184, l`associazione dei commercianti castellesi, guidata dal presidente Orazio Laudani, avrà come punto di riferimento Dario Previtera, funzionario Confcommercio, che ogni giovedì mattina sarà a disposizione degli imprenditori locali.

AREA SINDACALE   Giovedì, 23 Marzo 2017

SNAG CONFCOMMERCIO: ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO PROVINCIALE DEL SINDACATO DEGLI EDICOLANTI

Lo Snag Confcommercio di Catania, il sindacato provinciale degli edicolanti, ha il nuovo direttivo che resterà in carica per i prossimi 4 anni. Alla presenza del segretario della categoria Eduardo Brancato, presso la sede di Confcommercio Catania, sono stati eletti Presidente Alessandro Gulisano, proprietario di un`edicola a Paternò, sua città natale;

AREA SINDACALE   Lunedì, 12 Ottobre 2015

CONFCOMMERCIO CATANIA RILANCIA IL SINDACATO DEGLI AMBULANTI: NUOVA SEDE E NUOVO DIRETTIVO PER LA FIVA PROVINCIALE

La FIVA Confcommercio si riorganizza: il sindacato degli operatori del settore ambulante rinnova il direttivo per affrontare nuove sfide e sostenere le problematiche tipiche della categoria. Responsabile del Comitato promotore del ricostituendo Consiglio FIVA Confcommercio Catania è Arturo Coglitore, commerciante del settore alimentare.

AREA SINDACALE   Martedì, 04 Agosto 2015

E` NATO CONFISA IL NUOVO SINDACATO DI IMPRESE E SERVIZI AMBIENTALI DI CONFCOMMERCIO

ConfIsa, imprese servizi ambientali, è la nuova associazione nata in casa Confcommercio per raggruppare le aziende di pulizia, giardinaggio, disinfestazione e tutti quei servizi che riguardano la casa, il negozio, l`impresa, i luoghi di lavoro e in genere gli ambienti in cui viviamo.

AREA SINDACALE   Martedì, 18 Febbraio 2014

NUOVO DIRETTIVO SILB: ALLA GUIDA DEL SINDACATO RICONFERMATO MESSINA

Si è svolto lo scorso lunedì 4 giugno, presso la sede di Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania, il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio del SILB FIPE, il Sindacato Italiano Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo - Discoteche, a seguito di regolare convocazione indirizzata a tutti gli operatori del settore di Catania e Provincia.

AREA SINDACALE   Venerdì, 08 Giugno 2012

ISTITUITO IL NUOVO SINDACATO NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Nasce in casa Confcommercio NCC, la nuova associazione che riunisce gli imprenditori del settore del noleggio con conducente

AREA SINDACALE   Venerdì, 16 Dicembre 2011

CRESCE LA FIGISC DI CATANIA: ADERISCE ALSINDACATO ANCHE ANGELO CAPACE

Durante il Consiglio provinciale della Figisc-Confcommercio di Catania, il sindacato che associa il 70% dei 470 gestori della provincia di Catania, tenutosi la scorsa settimana, è stato cooptato a farne parte, Angelo Capace già presidente provinciale della FIAIB.

AREA SINDACALE   Giovedì, 13 Maggio 2010

NASCE IL NUOVO SINDACATO DELLE SCUOLE GUIDA

Lo scorso marzo infatti si è costituito il Sindacato Confcommercio Autoscuole Catania (SCAC), un organismo che raggruppa le attività economiche del settore delle scuole guida

AREA SINDACALE   Lunedì, 19 Aprile 2010