Giovedì 28 Marzo 2024

GESTORI CARBURANTI: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO SULLA SICUREZZA

La Figisc Confcommercio di Catania comunica che sono aperte le iscrizioni ai Corsi sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro, previsti dal Decreto Legislativo N. 81/2008, per la categoria dei Gestori Carburanti

AREA FORMAZIONE   Martedì, 02 Luglio 2019

COSTITUITO IL COMITATO PROMOTORE DELLA FIGISC DI CATANIA

Rifondare la FIGISC provinciale e mettere la figura del Gestore al centro di tutte le dinamiche lavorative. Creare una cabina di regia che permetta in maniera dignitosa di dialogare con le Compagnie. Questi gli obiettivi dei Gestori Carburanti appartenenti al Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania metropolitana

AREA SINDACALE   Martedì, 25 Giugno 2019

LA RETE DISTRIBUTIVA ITALIANA A RISCHIO PARALISI: GESTORI CARBURANTI IN SCIOPERO NAZIONALE IL PROSSIMO 26 GIUGNO

La rete distributiva italiana a rischio paralisi: i gestori proclamano lo sciopero nazionale del 26 giugno per richiamare la necessaria attenzione del Governo ed interventi urgenti e risolutivi

AREA SINDACALE   Lunedì, 18 Giugno 2018

GESTORI CARBURANTI A MARCHIO ESSO: FIGISC CONFCOMMERCIO, FAIB CONFESERCENTI E FEGICA CISL INSIEME A TUTELA DEL FUTURO LAVORATIVO

Si è tenuto nei giorni scorsi, nella sede di Confcommercio Catania, l`incontro tra i gestori a marchio Esso della Sicilia Orientale e il Comitato regionale Unitario delle tre OO.SS. di Categoria Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio

AREA SINDACALE   Mercoledì, 22 Febbraio 2017

CRESCE LA FIGISC DI CATANIA: ADERISCE ALSINDACATO ANCHE ANGELO CAPACE

Durante il Consiglio provinciale della Figisc-Confcommercio di Catania, il sindacato che associa il 70% dei 470 gestori della provincia di Catania, tenutosi la scorsa settimana, è stato cooptato a farne parte, Angelo Capace già presidente provinciale della FIAIB.

AREA SINDACALE   Giovedì, 13 Maggio 2010