Venerdì 29 Marzo 2024

RINNOVATI GLI ORGANI SOCIALI DEI DISTRIBUTORI IMPIANTI STRADALI CARBURANTI DELLA FIGISC CONFCOMMERCIO CATANIA METROPOLITANA

Il 15 Marzo u.s., nel corso di una partecipata riunione dei Soci, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti - FIGISC Confcommercio Catania metropolitana

AREA SINDACALE   Giovedì, 25 Marzo 2021

COSTITUITO IL COMITATO PROMOTORE DELLA FIGISC DI CATANIA

Rifondare la FIGISC provinciale e mettere la figura del Gestore al centro di tutte le dinamiche lavorative. Creare una cabina di regia che permetta in maniera dignitosa di dialogare con le Compagnie. Questi gli obiettivi dei Gestori Carburanti appartenenti al Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania metropolitana

AREA SINDACALE   Martedì, 25 Giugno 2019

FIGISC - TURNI E NOTTURNI IMPIANTI CARBURANTI

E' consultabile IN ALLEGATO l'elenco degli impianti di distribuzione carburanti per autrazione della rete ordinaria assegnati al SERVIZIO NOTTURNOTURNI,i TURNI di RIPOSO INFRASETTIMANALE e le APERTURA DOMENICALI E FESTIVE.Lo stesso e' consultabile anche sul sito della DI COMMERCIO DI CATANIA " www.ct.camcom.it " dal quale questo è stato tratto.

Venerdì, 22 Gennaio 2010