Venerdì 19 Aprile 2024

ASSEMBLEA GESTORI A MARCHIO AGIP

A seguito della decisione della società ENI proprietaria del marchio AGIP di ridurre lo sconto Iperself a - 4 eurocent/litro e di chiedere la partecipazione del gestore per il 50% per ulteriori sconti. La Figisc di catania CONVOCA L'assemblea dei Gestori di impianti a Marchio AGIP per le ore 20,00 del prossimo 3 giugno preso i locali di Via Mandrà,8

AREA SINDACALE   Martedì, 01 Giugno 2010

APPROVATO DAI GESTORI AGIP DI CATANIA IL NUOVO ACCORDO DI LUGLIO

** I gestori degli impianti della rete ordinaria AGIP di Catania e provincia, riuniti ieri 15 settembre in Assemblea presso la Confcommercio di Catania in Via Mandrà,8 hanno approvato il nuovo accordo sottoscritto dal sindacato con l'ENI e valevole per tutti i gestori della rete ordinaria di AGIP.L'accordo è stato ritenuto da tutti gli intervenuti un ottimo risultato, per il quale è stato fatto pl

Mercoledì, 16 Settembre 2009

SIGLATO CON ENI IL NUOVO ACCORDO PER GLI IMPIANTI AMARCHIO AGIP

** Si è conclusa loscorso 28 luglio la lunga ed aspra vertenza con ENI.Abbiamo sottoscritto, infatti, un nuovo accordo che interessa tutti i gestori della rete ordinaria AGIP. Il nuovo accordo è piuttosto complesso ed è ancora da definire in alcuni suoi aspetti (incentivazioni, clausole contrattuali definitive, indennizzi, ecc.), pur tuttavia, per quanto sofferto nei suoi contenuti innovativi, co

Venerdì, 07 Agosto 2009

VERTENZA AGIP - SALTA L'INCONTRO AL MINISTERO

Con una nota, il Ministero AA. PP. ha comunicato che causa di una improvvisa indisposizione del Vice Capo di gabinetto del Minsitero AA.PP. l'incontro pervisto per il prossimo 5 febbraio è stato rinviato a data da destinarsi.Gli stessi uffici ministeriali hanno reso noto che l'incontro verrà riconvocato quanto prima.Nell'esprimere il rammarico per l'accaduto. Auspichiamo che nell'attesa della nuov

Mercoledì, 04 Febbraio 2009

VERTENZA AGIP - LA SITUAZIONE SI INCARTA

Con l'_Ultimatum_ del Ministero dello sviluppo Economico si è concluso l'incontro dello scorso 20 gennaio a Roma tra AGIP e SINDACATO.L'impasse della trattativa è da addebitare esclusivamente alla società, che ad ogni incontro introduce elementi che tendono via via ad alzare il prezzo da fare pagare ai gestori senza voler pagare dazio. Come si ricorderà l'Agip, con un comportamento fortemente cen

Venerdì, 30 Gennaio 2009