Loading...
Mercoledì 15 Gennaio 2025
AREA FORMAZIONE

A OTTOBRE RIPRENDE LA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN CONFCOMMERCIO. SI COMINCIA CON IL CORSO PIZZAIOLO PROFESSIONISTA

Il corso per pizzaiolo professionista ha una DURATA di 50 ORE - 10 dedicate alla teoria 40 dedicate alla pratica - N° 10 LEZIONI di 5 ore ciascuna - che si terranno IL LUNEDI` ED IL GIOVEDI` DALLE ORE 9 ALLE ORE 14 (i giorni sono indicativi) presso una pizzeria

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 08 Settembre 2017

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI PIZZAIOLO

La formazione professionale, punto di forza di Confcommercio Catania, si rivolge ai giovani fornendo gli strumenti giusti per entrare nel mondo del lavoro. Un mondo dove la concorrenza richiede sempre maggiore preparazione e un completo bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 24 Maggio 2017

SECONDA EDIZIONE CORSO BARMAN

DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA... PARTE LA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO BARMAN «PRIMO E SECONDO LIVELLO«, dal 17 al 28 GIUGNO 2013 Ultimi posti disponibili nei corsi professionali per Barman di 1° e 2° livello. Il percorso formativo che offre la possibilità di conoscere la professione di barman, ha una durata di 50 ore, articolato in 10 giornate di 5 ore ciascuna. Ai partecipanti, verrà fornito il materiale didattico e gli strumenti utili alle dimostrazioni pratiche. Al termine del corso i partecipanti avranno un quadro sufficientemente ampio degli aspetti sia teorici e soprattutto pratici relativi alla preparazione di cocktail alcolici e analcolici, cocktail internazionali e nuovi drink di tendenza. Verranno rilasciati due attestati di partecipazione - di 1° e 2° LIVELLO - ed inoltre i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un «database« messo a disposizione delle aziende che ricercano barman esperti. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede della Fipe Confcommercio di Catania in Via Mandrà n. 8, telefonare ai nn. 095/7310705 - 393/8827779 o inviando una e-mail a : fipe@confcommercio.ct.it.

   Seguici su Facebook