Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
Giuseppe Cusumano

Giuseppe Cusumano

Deleghe:

LinkedIn Twitter Facebook google+ Youtube Instagram Pinterest

Laureato in Economia e Commercio presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Catania, è entrato in Confcommercio nel 1998.
Ha frequentato nel periodo 2001-2002 un corso di Project manager e responsabile della rendicontazione, organizzato da Performa-Confcommercio Roma con il patrocinio del Ministero Politiche del Lavoro - FSE
In Confcommercio Catania è stato Responsabile dell'Area Sviluppo Organizzativo, nonchè coordinatore delle delegazioni Confcommercio della provincia di Catania e responsabile delle delegazioni Confcommercio di Paternò e Militello in Val di Catania, dal 2010 è divenuto Vice Direttore generale.
E' inoltre coordinatore del Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio di Catania e di Confservizi Catania, nonchè Coordinatore Ufficio Stampa del notiziario, Confcommercio Impresa Informa.
Docente ai corsi accesso ai finanziamenti e tecnica e psicologia di vendita. Componente del C.d.A. della società Servizi per il Terziario Srl. Componente Commissione Comunale Pubblici Esercizi del Comune di Paternò.
Esternamente a Confcommercio ricopre l'incarico di componente del C.d.A. di Kalat Ambiente S.p.a., la società costitutita dai Comuni del Calatino.

  • Nato a: Catania il 30 Settembre 1967
  • Telefono: 095 7310728
  • e-mail: giuseppe.cusumano@confcommercio.ct.it