Mercoledì 3 Luglio 2024

Viaggio in Sudafrica

L`ADO - Confcommercio di Catania comunica a tutti i suoi associati che è possibile prenotarsi per partecipare al viaggio in Sudafrica organizzato dalla Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi, Gioiellieri, Argentieri, Orologiai, che si terrà a fine ottobre. Questo paese, ricco di attrattive principalmente naturalistiche, è uno dei maggiori produttori di diamanti, per questo, su indicazione di un

03/09/2007

Questo paese, ricco di attrattive principalmente naturalistiche, è uno dei maggiori produttori di diamanti, per questo, su indicazione di un folto gruppo di associati, è stato scelto come meta per seguire da vicino le varie fasi di lavorazione dal processo di estrazione sino allo smistamento sui mercati per essere tagliato ed ulteriormente impreziosito.
Le iscrizioni devono pervenire presso la segreteria dell`ADO - Confcommercio in via Mandrà n.8 entro il 10 settembre. Per informazioni rivolgersi alla Sig.ra Taccia allo 095 7310705.