Venerdì 19 Aprile 2024

Manifestazione Orogemma 2006

Anche quest`anno i soci dell`ADO CONFCOMMERCIO Catania potranno partecipare alla manifestazione OROGEMMA di settembre p.v. a condizioni vantaggiosissime, grazie sempre alla collaborazione con la Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi di Roma ed alla Fiera di Vicenza.Di seguito si riporta il programma: *SABATO 9 SETTEMBRE*Partenza in mattinata dall`aeroporto di Catania e arrivo a Verona co

21/06/2006

Di seguito si riporta il programma:

SABATO 9 SETTEMBRE
Partenza in mattinata dall`aeroporto di Catania e arrivo a Verona con volo diretto;
Ricevimento dei partecipanti e trasferimento con pernottamento in Hotel; Serata a disposizione.
DOMENICA 10 SETTEMBRE
Prima colazione - breakfast - Ore 9,00 c.a. partenza per la Fiera con pullman Granturismo
Arrivo in Fiera e giornata a disposizione per visitare i padiglioni di Orogemma
Programma da definire.
LUNEDI` 11 SETTEMBRE
Prima colazione- breakfast - Ore 9,00 partenza per la Fiera con pullman Granturismo
Arrivo in Fiera e giornata a disposizione per visitare i padiglioni di Orogemma
Ore 18,00 ritorno in albergo e serata a disposizione.
MARTEDI` 12 SETTEMBRE
Partenza in tarda mattinata dall`albergo per l`aeroporto;
Rientro a Catania con volo diretto.

La quota di partecipazione per il titolare sarà di € 210,00 (uno solo per ditta a prescindere dal numero di titolari), mentre l`eventuale accompagnatore dovrà versare € 350,00.
La quota, >non rimborsabile, sempre e comunque a prescindere dalle motivazioni, in caso di mancata partenza, comprende:
Viaggio, trasferimenti, pernottamenti e prime colazioni, catalogo Fiera, partecipazione ad eventi in fase di organizzazione. Non è incluso quanto non espressamente citato e gli extra che vengono consumati in Albergo.
Il biglietto aereo è nominativo ed è necessario presentare, al momento del check-in e dell`imbarco, per motivi di sicurezza, un documento d`identità. In caso di mancata partenza il partecipante dovrà rimborsare il costo del biglietto aereo.
Coloro i quali volessero parteciparVi, in allegato alla presente troveranno una scheda di prenotazione, da compilare e restituire alla segreteria dell`Associazione, completa di quota, entro e non oltre il 14 LUGLIO P.V.