Loading...
Mercoledì 3 Luglio 2024
NOTIZIE

Stipulata Convenzione Assicurativa

La Confcommercio di Catania ha stipulato una apposita convenzione con GestioNetwork, ente che raggruppa i periti assicurativi, al fine di assistere le aziende nel rapporto con le compagnie assicurative. Il gruppo GestioNetwork non rappresenta ovviamente le compagnie assicurative, quindi non vende prodotti assicurativi. Condizione, quest`ultima, che garantisce una assoluta imparzialità. La conve

31/08/2005

La Confcommercio di Catania ha stipulato una apposita convenzione con GestioNetwork, ente che raggruppa i periti assicurativi, al fine di assistere le aziende nel rapporto con le compagnie assicurative. Il gruppo GestioNetwork non rappresenta ovviamente le compagnie assicurative, quindi non vende prodotti assicurativi. Condizione, quest`ultima, che garantisce una assoluta imparzialità.
La convenzione ha due obiettivi. Il primo è quello di assistere le aziende nella delicata ed importante fase di valutazione e scelta dei prodotti assicurativi in modo da assicurare una copertura dei rischi efficace. Il prodotto assicurativo che acquista una azienda deve cioè essere effettivamente calibrato alle caratteristiche ed esigenze dell`azienda stessa. Una consulenza di base, quindi, che eviti spiacevoli sorprese quando si verifica l`evento negativo, che assicuri un rapporto equilibrato tra costi e benefici e, pertanto, anche risparmi. Il secondo obiettivo è collegato alla gestione del rapporto con le compagnie al verificarsi dei danno. Ottenere il risarcimento del danno è una fase estremamente complessa, che comporta spesso anche notevole impiego di tempo. Per tale motivo affrontare questa fase con l`assistenza di professionisti, come i periti assicurativi del gruppo convenzionato, permetterà di far fronte nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile ad ogni particolare caso. Il gruppo GestioNetwork assisterà gratuitamente le imprese di Confcommercio al fine di ottenere il risarcimento del danno subito da terzi (danni ai locali e alle merci causati da terzi, da trasporto, responsabilità civile) ed applicherà uno sconto del 30% sulla tariffa prevista in caso di assistenza per il risarcimento di un danno contrattuale (incendio, furto, danni da acqua, etc) . Una assistenza a tutto campo a tutela delle aziende in un settore delicato come quello assicurativo che presenta molteplici peculiarità e variabili.

   Seguici su Facebook