Loading...
Mercoledì 30 Ottobre 2024
NOTIZIE

Marchio di Qualità alberghi e ristoranti. La Camera di Commercio lancia la II edizione

La camera di commercio di Catania rinnova l'iniziativa del Marchio di Qualità delle imprese turistiche intrapresa nel 2006finalizzata alla valorizzazione delle strutture ricettive e della ristorazione ed alla diffusione tra gli operatori della cultura della qualità.Alla prima edizione hanno partecipato numerosi Alberghi* da tre, quattro e cinque stelle e dei ristoranti* di cui n. 23 alberghi e n.

01/11/2007

La camera di commercio di Catania rinnova l'iniziativa del Marchio di Qualità delle imprese turistiche intrapresa nel 2006finalizzata alla valorizzazione delle strutture ricettive e della ristorazione ed alla diffusione tra gli operatori della cultura della qualità.
Alla prima edizione hanno partecipato numerosi Alberghi da tre, quattro e cinque stelle e dei ristoranti di cui n. 23 alberghi e n. 19 ristoranti, sono stati selezionati e premiati.
L'iniziativa viene promossa in collaborazione con ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e le Associazioni di categoria. L'ISNART utilizza, nell'assegnazione del marchio, i criteri del disciplinare "Quality Hotel" per le strutture alberghiere e del disciplinare "Quality Restaurants" per la ristorazione. E' possibile scaricare i disciplinari dal sito della Camera di Commercio di Catania.
Il Marchio Qualità Alberghi e Ristoranti, è un riconoscimento non obbligatorio, annuale e rinnovabile.
Le imprese candidate vengono visitate, senza preavviso, da esperti e sottoposte alla valutazione di un'apposita Commissione.
Il Marchio Ospitalità viene promosso da ISNART alla BIT di Milano, tramite un sito dedicato www.isnart.com/10q/, con l'inserimento nella Guida Nazionale che viene distribuita in tutta Italia nelle principali librerie, ai tour operators ed alle agenzie di viaggio.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ct.camcom.it

   Seguici su Facebook