Mercoledì 3 Luglio 2024

Iniziativa della FIT in collaborazione con il movimento italiano genitori

La Federazione Italiana Tabaccai in collaborazione con il Movimento Genitori ha organizzato la campagna contro la prevenzione del fumo minorile «Noi non dobbiamo fumare». Secondo il Presidente della FIT Giovanni Risso, il comportamento di pochi nuoce al lavoro di molti che invece rispettano la legge.La FIT ha investito centinaia di migliaia di euro per sensibilizzare la categoria al rispetto dell

12/05/2008

La FIT ha investito centinaia di migliaia di euro per sensibilizzare la categoria al rispetto della Legge che impone il divieto di vendita ai minori di sedici anni raggiungendo grandi risultati, confortati dai dati che dimostrano una evidente crescita di tabaccai rispettosi della Legge».
Maggiori informazioni su questa campagna sono reperibili sul sito www.noinondobbiamofumare.it