Mercoledì 3 Luglio 2024

Beneficienza Giovani Imprenditori

06/04/2007

Sabato 7 aprile alle ore 10.00, presso il reparto di Pediatria del Policlinico di Catania una delegazione dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Catania, guidata dal presidente Turi Scuto, insieme al presidente regionale dei Leo Clubs Alessandro Di Giorgio, hanno consegnato al prof. Gino Schilirò e a Margherita Maione, presidente dell`Ibiscus, l`associazione da 20 anni impegnata nella ricerca ed il trattamento delle leucemie e dei tumori infantili, il ricavato della serata di beneficenza organizzata durante il Carnevale nei sontuosi saloni di Palazzo del Toscano a Catania.
«Tra la nostra associazione e l`Ibiscus - ha spiegato Turi Scuto, presidente dei Giovani Imprenditori - c`è ormai da tempo una collaborazione vivace e produttiva. Nel nostro programma annuale riserviamo sempre alcune iniziative da spendere nel sociale e in occasione dello scorso Carnevale, oltre all`Ibiscus, abbiamo rivolto il nostro impegno a una missione africana, devolvendo parte dei proventi alla Parrocchia Holy Eucharisth in Tanzania, uno dei paesi più poveri della terra, dove lavorano tanti missionari che tentano di migliorare le condizioni di vita dei bambini».