Loading...
Venerdì 19 Aprile 2024
NOTIZIE

Eletto il Consiglio direttivo di Misterbianco

La Confcommercio di Misterbianco ha rinnovato le cariche dirigenziali. L`assemblea generale dei soci, presieduta dal segretario Francesco Fazio, si è svolta lo scorso 1 luglio nel Teatro comunale di Misterbianco. All`assise hanno partecipato il sindaco Ninella Caruso, il vice sindaco Franco Galasso, l`assessore allo Sviluppo Economico Angelo Guarnaccia, l`assessore alla Viabilità Carmelo Vinciguer

04/08/2008

La Confcommercio di Misterbianco ha rinnovato le cariche dirigenziali. L`assemblea generale dei soci, presieduta dal segretario Francesco Fazio, si è svolta lo scorso 1 luglio nel Teatro comunale di Misterbianco. All`assise hanno partecipato il sindaco Ninella Caruso, il vice sindaco Franco Galasso, l`assessore allo Sviluppo Economico Angelo Guarnaccia, l`assessore alla Viabilità Carmelo Vinciguerra, l`on.Nino Di Guardo e il consigliere provinciale Giovanni Anfuso.
I lavori sono stati aperti dal segretario Francesco Fazio che ha illustrato il programma che da luglio 2007 a tutt`oggi ha portato avanti il comitato promotore. Strisce blu, sicurezza, ambiente, Natale e Carnevale, sono stati gli argomenti trattati. Alla dettagliata relazione del rappresentante della Confcommercio è seguita l`elezione del presidente edel direttivo, che, per acclamazione, ha scelto per la guida della Confcommercio di Misterbianco Serafino Caruso. Alla vice presidenza sono stati eletti Giovanna Giuffrida e Gaetano Musumeci; consiglieri: Antonio Bongiovanni, Mimmo Costa, Carmelo Melia, Natale Puglisi, Anna Roccella e Francesco Santonocito.
Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso ha espresso profonda soddisfazione e ha voluto sottolineare nel suo intervento, come la locale Confcommercio abbia instaurato un forte rapporto di collaborazione con l`amministrazione.«Rivitalizzare il tessuto commerciale del centro storico - ha subito messo tra le priorità il neo presidente Caruso - sarà il nostro obiettivo primario, creando iniziative concrete in sinergia con le istituzioni e le associazioni presenti sul territorio. Ci adopereremo affinché lo spirito associativo della Confcommercio possa affermarsi nell'interesse del progresso dell'intera comunità misterbianchese»

   Seguici su Facebook