Mercoledì 3 Luglio 2024

"Lotta al racket, all'usura e alle illegalità diffuse: la risposta dello Stato"

Organizzato dall'associazione pedemontana antiracket - antiusura "Rocco Chinnici", con il supporto della Confcommercio di Misterbianco e la collaborazione dell'ANM sezione di Catania, si svolgerà domenica 29 maggio alle ore 1o.oo, presso il teatro comunale di Misterbianco, il convegno su "Lotta al racket, all'usura e alle illegalità diffuse: la risposta dello Stato".

//

Dopo i saluti del sindaco di Misterbianco Ninella Caruso e l'introduzione del presidente della locale Confcommercio Serafino Caruso parteciperanno ai lavori, moderati dal giornalista Alfio Sciacca, il dott. Pietro Agen, presidente federazione regionale Confcommercio Sicilia; l'on. Giovanni Burtone, componente nazionale Commissione Antimafia; il dott. Francesco D'Alessandro, presidente ANM sezione Catania; l'on. Dino Fiorenza, vice presidente regionale Commissione Antimafia e il dott. Claudio Risicato, presidente associazione pedemontana antiracket - antiusura "Rocco Chinnici".