Mercoledì 3 Luglio 2024

Lettera dell'intersindacale all'Assesore alla Sanita' Doitt. Massimo Russo in riferimento all'incontro del 25 luglio 2008.

la Confsanita'Confcommercio si associa alla lettera congiunta dell'intersindacale del 22 luglio c.a inviata all'Assesore alla Sanita' Doitt. Massimo Russo condividendo quanto esposto nella medesima e si augura che l'assessore accetti la proposta di incontrare i sindacati separatamente in quanto le altre sigle sindacali hanno gia' firmato altro accordo nella giornata del 09 luglio c.a.

Palermo, 23/07/2008

Documenti Allegati
Lettera inviata all'Assessore Alla Sanita' Dott. Massimo russo in riferimento all'incontro del 25 luglio c.a.

Lettera inviata all'Assessore Alla Sanita' Dott. Massimo Russo in riferimento all'incontro del 25 luglio c.a. motivazioni della indisponibilita' dell'intersindacale a trattare con le altre sigle sindacaliche hanno gia' raggiunto un accordo nel loro incontro con l'Assessore come diffuso dal comunicato stampa. . Scarica Apri allegato