Mercoledì 3 Luglio 2024

PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE DEI GIORNALAI

Lo hanno deciso unitariamente lo scorso 9 febbraio le segreterie provinciali dello *SNAG-Confcommercio, SINAGI - Cgil e USIAGI - ugl* La decisione è scaturita in considerazione dello stato di grave crisi economica in cui versa la categoria, causato soprattutto dalla mancata applicazione dell'*Accordo Nazionale* da parte delle locali agenzie di distribuzione della stampa. I sindacati hanno chiesto

17/02/2009

Lo hanno deciso unitariamente lo scorso 9 febbraio le segreterie provinciali dello SNAG-Confcommercio, SINAGI - Cgil e USIAGI - ugl
La decisione è scaturita in considerazione dello stato di grave crisi economica in cui versa la categoria, causato soprattutto dalla mancata applicazione dell'Accordo Nazionale da parte delle locali agenzie di distribuzione della stampa. I sindacati hanno chiesto un incontro urgente alle Agenzie. Avvertendo nel contempo la FIEG, gli Editori e la Prefettura, che in caso di mancato riscontro alla richiesta di convocazione, la categoria passerà a più incisive iniziative.