Loading...
Mercoledì 5 Febbraio 2025
NOTIZIE

Cartello Fair Play, il nuovo progetto di FIMAA Confcommercio

Ordine, decoro e amore per la propria città. E` con questo spirito che nasce l`iniziativa della FIMAA Confcommercio “Cartello Fair Play”: ripulire la città dai cartelli “Si Loca e Si Vende” e identificare nuovi spazi dove affiggerli.

Catania, 10/12/2014

Ordine, decoro e amore per la propria città. E` con questo spirito che nasce l`iniziativa della FIMAA Confcommercio «Cartello Fair Play»: ripulire la città dai cartelli «Si Loca e Si Vende» e identificare nuovi spazi dove affiggerli.

Questo in sintesi il progetto che il presidente degli agenti immobiliari del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania Nino Nicolosi e il direttore generale dell`associazione dei commercianti Antonio Strano presenteranno nel dettaglio alla stampa domani, giovedì 11 dicembre alle ore 10.00 presso la sede di via Mandrà.

Dopo l`ordinanza del sindaco di Catania che vieta in via sperimentale qualsiasi forma di volantinaggio sulle strade e sanziona chi attacca manifesti, adesivi e volantini pubblicitari di qualsiasi forma e dimensione sui supporti delle reti pubbliche di gas, luce e telefono, sulla segnaletica stradale o su alberi e piante presenti su aree verdi pubbliche o ancora su qualsiasi muro o struttura non regolarmente autorizzata allo scopo specifico anche la FIMAA vuole contribuire a dare un`immagine della città più pulita e ordinata sensibilizzando gli associati e dando nuove regole per l`affissione alfine di eliminare questo malcostume di imbrattare la città.

   Seguici su Facebook