Partirà a Giugno il nuovo Corso di Intaglio di Frutta e Verdura organizzato dalla Fipe Confcommercio Catania, destinato a tutti i professionisti del settore alberghiero, ad operatori del settore della ristorazione o semplicemente agli appassionati delle decorazioni che amano curare, in un piatto, anche la parte estetica.
Il corso si svolgerà il 9 ed il 10 Giugno p.v. presso la sede di Confcommercio Catania e consentirà di apprendere l'arte della coreografia gastronomica ed i segreti per creare con vegetali e frutta vere e proprie sculture per l'allestimento di tavole e buffet.
Durante le lezioni, tenute dal Maestro Intagliatore Nico Scalora, saranno trattati gli aspetti storici e teorici della pratica dell`intaglio Thai e gli allievi metteranno in pratica le tecniche di base dell`intaglio su piccoli e grandi vegetali, imparando ad usare abilmente lo stiletto Thailandese esercitandosi nell'intaglio di frutta e vegetali.
Costo: euro 280,00 più iva, comprende: materiali e prodotti di consumo per lo svolgimento delle lezioni, il manuale e la dispensa contenente le informazioni d`arricchimento delle lezioni.
Per l`iscrizione al corso, essendo a numero chiuso, farà fede la data di prenotazione.
Al termine dei due giorni di corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare la segreteria Fipe - Sig.ra Anna Taccia - telefonando ai numeri 095/7310705 -095/7310711, oppure scrivendo una e-mail all'indirizzo fipe@confcommercio.ct.it.
Inserzionisti | Info | Contattaci |