Mercoledì 3 Luglio 2024

Nasce FIPE Rosa, il gruppo femminile della FIPE

Si è costituito in seno alla Fipe Confcommercio di Catania il coordinamento provinciale Fipe Rosa, gruppo imprenditoriale femminile. Presidente è stata eletta Anna Mantegna.Vicepresidenti sono Selma Privitera, AnnaUrzì, Angela Sciré Cirneco e Luana Ferale. Quest'ultima ha assunto anchel`incarico di segreteria organizzativa. Il gruppo si farà carico con slancio di varie iniziative e sarà vicino a t

30/09/2007

Vicepresidenti sono Selma Privitera, Anna Urzì, Angela Sciré Cirneco e Luana Ferale. Quest'ultima ha assunto anche l`incarico di segreteria organizzativa. Il gruppo si farà carico con slancio di varie iniziative e sarà vicino a tutte le donne del settore. Anna Mantegna è nata a Catania nel 1979 e contitolare della storica e omonima azienda di famiglia.