Domenica 5 Maggio 2024

FIMAA: OBBLIGHI SULL`ANTIRICICLAGGIO NEL CORSO PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Ribadire gli obblighi sulle norme anti riciclaggio, illustrare le ultime novità legislative e i conseguenti aggiornamenti. Questi i temi del corso di aggiornamento organizzato dalla FIMAA Catania e rivolto agli agenti immobiliari.

AREA SINDACALE   Venerdì, 20 Gennaio 2017

CORSO AGGIORNAMENTO ANTIRICICLAGGIO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CATANIA

In virtù del D.Lgs. 21 novembre 2007 anche gli agenti immobiliari sono soggetti a tenere i registri dell`antiriciclaggio e riconoscimento della clientela. A tal proposito la FIMAA di Catania ha organizzato un Corso di aggiornamento antiriciclaggio rivolto agli operatori del settore associati.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 24 Novembre 2016

ISTITUITO IL SISTRI. SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI

Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce nel 2009 su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per permettere l'informatizzazione dell'intera filiera dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani per la Regione Campania.

AREA SINDACALE   Venerdì, 12 Marzo 2010